Domanda sul prodotto:

Lascia i tuoi dati e ti contatteremo. Risponderemo alle tue domande e forse, insieme, sceglieremo il prodotto più adatto alle esigenze della tua struttura.

Siamo felici, che abbia deciso di farci visita.

Lascia i tuoi dati e ti contatteremo. Risponderemo alle tue domande e forse, insieme, sceglieremo il prodotto più adatto alle esigenze della tua struttura.

Mobili frigoriferi nella Pasticceria TARAN

Il Panificio e Pasticceria Taran di Mielec è un luogo che combina la vendita di pane, dolci e pizza in un unico punto. Fino a poco tempo fa, il negozio non aveva un aspetto attraente e il suo layout non era funzionale. Insieme a un gruppo di designer del programma "Kocham Słodkie [Amo i dolci]", abbiamo deciso di cambiare la disposizione, così come l'esperienza di acquisto del cliente.

Le vetrine refrigerate e i banchi del negozio si adattano perfettamente all'atmosfera del luogo. Attraverso l'uso di diversi materiali, texture, colori, modelli e, soprattutto, mobili frigoriferi perfettamente abbinati - è stato possibile creare un'atmosfera piacevole nei locali. Tra le altre cose, ci sono piastrelle bianche con un motivo moderno e originale, un pavimento con un tappeto decorativo, due aree separate (pasticceria e panetteria), così come una zona dove si prepara la pizza. Il ritratto del fondatore dello stabilimento, il signor Stanisław Taran, appeso al posto d'onore, ha completato il tutto.

La presentazione e l'esposizione di tutti i prodotti di pasticceria e panetteria è stata curata da ES SYSTEM K, rendendo i locali estremamente funzionali. La freschezza dei prodotti nel negozio è assicurata dalle vetrine refrigerate: Carina 04 e Scorpion, mentre la corretta esposizione del pane è assicurata dallo scaffale neutro Leo 03.

L'illuminazione professionale LAKO contribuisce a creare l'atmosfera del luogo. I colori chiari appositamente selezionati sottolineano le qualità dei prodotti offerti.

Questo sito web utilizza file cookie. Ottieni più informazioni sullo scopo del loro utilizzo e su come puoi cambiare le impostazioni dei cookie nel tuo browser.