Domanda sul prodotto:

Lascia i tuoi dati e ti contatteremo. Risponderemo alle tue domande e forse, insieme, sceglieremo il prodotto più adatto alle esigenze della tua struttura.

Siamo felici, che abbia deciso di farci visita.

Lascia i tuoi dati e ti contatteremo. Risponderemo alle tue domande e forse, insieme, sceglieremo il prodotto più adatto alle esigenze della tua struttura.

CSR

CSR

 

ES SYSTEM K sostiene gli sportivi

 

Dall'inizio dell'attività della sezione UKS JUDO WOLBROM, la società ES SYSTEM K è uno dei suoi principali sponsor. Il JUDO è una disciplina olimpionica competitiva che, a differenza di altri sport, richiede un notevole sviluppo a tutto tondo delle caratteristiche psicomotorie. Siamo orgogliosi di vedere come questa forma di attività permette ai nostri allievi di svilupparsi.

Sostenere il Club è più che un'opportunità per noi di mostrare il nostro logo aziendale durante le competizioni. Quando la vita e gli affari ci pongono delle sfide, la filosofia di quest'arte marziale giapponese ci aiuta, in molti casi, a prendere le decisioni giuste. Siamo anche motivati dalla determinazione e dall'energia di questi giovani. Grazie a loro sappiamo che NE VALE LA PENA!

Alcuni fatti interessanti

La creazione della sezione di judo al club sportivo "Przebój" Wolbrom risale al 15 settembre 1998, quando si tenne per la prima volta un allenamento per giovani sportivi. La sezione fu fondata da Czesław Łaksa, M.Sc. Czesław Łaksa, insigne istruttore di judo polacco con un ricco palmares di successi in campo internazionale, primo vice-campione d'Europa senior in Lussemburgo nel 1966 nella storia del judo polacco, nonché allenatore ed educatore di molti rappresentanti del judo polacco e di molti medagliati ai campionati mondiali, europei e polacchi.

Grazie alle attività del nostro club, più di un centinaio di bambini e giovani scoprono la passione per lo sport e passano il loro tempo in modo costruttivo, con un impatto positivo sulla loro educazione e la possibilità di provare emozioni come la gioia della vittoria, l'ammissione della sconfitta, il rispetto per l'avversario e la responsabilità per la squadra. Queste qualità gli torneranno certamente utili nella loro vita adulta.

Successi degli alunni dell'UKS Judo Wolbrom

I risultati ottenuti finora (fino alla fine del 2021) dai concorrenti dell'UKS JUDO sono impressionanti: una medaglia al Campionato del Mondo, 2 medaglie al Campionato Europeo, 126 medaglie al Campionato Polacco e molte medaglie nelle coppe mondiali ed europee.

È impossibile citare tutti coloro che si sono fatti valere nel corso degli anni, perché gli ex allievi del club non hanno rivali nel vincere medaglie e nuovi titoli, e sempre più esperti ritengono che questi giovani atleti siano le future speranze olimpiche.

Attualmente, la squadra olimpica di JUDO include la nostra atleta Aleksandra Kaleta, e un numero significativo di nostri atleti si trova nelle altre squadre nazionali.

Se siete interessati ai successi della sezione UKS JUDO Wolbrom, visitate il sito www.judowolbrom.pl  dove potete trovare una panoramica di tutti gli eventi degli anni precedenti.

E molte altre iniziative!

Siamo coinvolti nella comunità in cui operiamo - noi e i nostri dipendenti. Sosteniamo non solo lo sport, ma anche iniziative educative e culturali. Prestiamo supporto a case per bambini locali, centri diurni, centri comunitari e rifugi per animali. Reagiamo quando i nostri vicini in Ucraina o i bambini di Aleppo hanno bisogno di aiuto.

 

 

Questo sito web utilizza file cookie. Ottieni più informazioni sullo scopo del loro utilizzo e su come puoi cambiare le impostazioni dei cookie nel tuo browser.