Domanda sul prodotto:

Lascia i tuoi dati e ti contatteremo. Risponderemo alle tue domande e forse, insieme, sceglieremo il prodotto più adatto alle esigenze della tua struttura.

Siamo felici, che abbia deciso di farci visita.

Lascia i tuoi dati e ti contatteremo. Risponderemo alle tue domande e forse, insieme, sceglieremo il prodotto più adatto alle esigenze della tua struttura.

Coolbox

COOLBOX è un dispositivo frigorifero che viene utilizzato per lo stoccaggio e la raccolta senza contatto degli acquisti della categoria e-grocery. Il modulo di refrigerazione è composto da 10 cassette con range di temperatura: 0 /+4 °C, il modulo freezer contiene 6 cassette con range di temperatura: -18 /-22 °C e i mobili possono essere liberamente combinati tra loro per formare sequenze. È inclusa anche una torre con un lettore di codici QR incorporato, che è in grado di gestire fino a 100 cassette ed è responsabile della comunicazione con il sistema dell'operatore e dell'apertura delle cassette per il cliente.

 

 

La soluzione viene incontro alle tendenze che hanno guadagnato slancio durante la pandemia, visto che i clienti scelgono sempre più spesso di fare acquisti online. Per l'operatore, questo significa ulteriori opportunità di vendere generi alimentari, e per il cliente, la possibilità di ritirare la spesa in qualsiasi momento nel luogo più conveniente. I dispositivi sono progettati per funzionare sia all'interno (ad esempio nei centri commerciali) che all'esterno, fuori dai negozi, nei quartieri residenziali, ecc. Il sistema operativo Coolbox può essere facilmente integrato in qualsiasi piattaforma di e-commerce o applicazione di shopping attraverso un protocollo di comunicazione.

COOLBOX è anche una soluzione progettata pensando all'ambiente. Il dispositivo è alimentato dall'agente refrigerante ecologico R290. Accorcia la catena di approvvigionamento, riducendo i costi e le emissioni di CO2 che si verificano con la consegna porta a porta.

 

Questo sito web utilizza file cookie. Ottieni più informazioni sullo scopo del loro utilizzo e su come puoi cambiare le impostazioni dei cookie nel tuo browser.