Domanda sul prodotto:

Lascia i tuoi dati e ti contatteremo. Risponderemo alle tue domande e forse, insieme, sceglieremo il prodotto più adatto alle esigenze della tua struttura.

Siamo felici, che abbia deciso di farci visita.

Lascia i tuoi dati e ti contatteremo. Risponderemo alle tue domande e forse, insieme, sceglieremo il prodotto più adatto alle esigenze della tua struttura.

Supermercato E.Leclerc, Danzica

E. Leclerc di Danzica è un esempio di investimento che definisce le tendenze del commercio moderno. Dei 132 pezzi di apparecchiature frigorifere che sono stati installati in questo punto vendita nell'ambito dell'ammodernamento, ognuno è stato scelto con grande cura per adempiere a funzioni specifiche nel negozio.

Visto e considerato il fatto che la refrigerazione rappresenta la metà del consumo energetico di un supermercato e il 2% delle emissioni globali di gas a effetto serra, i proprietari hanno deciso di scegliere apparecchiature frigorifere ES SYSTEM K alimentate dall'agente naturale CO2 (ODP = 0 potenziale di riduzione dell'ozono, GWP = 1 potenziale di riscaldamento globale). Questa scelta ha permesso al negozio di essere equipaggiato in modo completo senza praticamente nessuna emissione nociva nell'atmosfera.

Ciò è importante sia per il bilancio energetico della catena di vendita al dettaglio che per i consumatori - essi, infatti, prestano sempre più attenzione a quest'aspetto e non sono indifferenti alle questioni ambientali. In un negozio del genere si può fare del vero e proprio eco-shopping.

Vale anche la pena di notare una serie di soluzioni moderne che rendono l'uso delle apparecchiature frigorifere ES SYSTEM K molto più semplice e veloce, sia per il personale che li gestisce che per il cliente quotidiano.

L'arredamento scelto è caratterizzato da parametri di raffreddamento opportunamente selezionati per ogni zona e per l'assortimento esposto, il che si traduce in una garanzia di freschezza dei prodotti offerti. Sono stati eliminati gli elementi strutturali superflui, che potrebbero limitare la visibilità della merce o creare una barriera alla sua rimozione dallo scaffale. Il design leggero e trasparente assicura che i prodotti siano ben esposti con tutti i loro valori.

Il merchandising accessibile, la facilità di pulizia e la manutenzione sono stati curati anche qui (vetri sollevabili, lamiere facilmente rimovibili adatte alle lavastoviglie industriali, ampi piani di lavoro, ecc.) Anche tutti i dispositivi sono caratterizzati da un design coerente.

 

Questo sito web utilizza file cookie. Ottieni più informazioni sullo scopo del loro utilizzo e su come puoi cambiare le impostazioni dei cookie nel tuo browser.