Domanda sul prodotto:

Lascia i tuoi dati e ti contatteremo. Risponderemo alle tue domande e forse, insieme, sceglieremo il prodotto più adatto alle esigenze della tua struttura.

Siamo felici, che abbia deciso di farci visita.

Lascia i tuoi dati e ti contatteremo. Risponderemo alle tue domande e forse, insieme, sceglieremo il prodotto più adatto alle esigenze della tua struttura.

EKO Żabka

Nella struttura vengono testate soluzioni innovative a livello mondiale. Oltre ai mobili refrigerati, ES SYSTEM K ha portato alcune ulteriori soluzioni ecologiche sulla superficie di questo piccolo formato modern convenience.

"Lo slogan che meglio definisce la natura delle nostre attività è: "ES SYSTEM K - respecting tomorrow”". Abbiamo potuto esprimerlo partecipando all'ultimo progetto EKO ŻABKA. Gli sportelli dei congelatori sono una vera rivoluzione . Grazie agli sportelli Zero Heating Doors, siamo stati in grado di mantenere la trasparenza dell'esposizione e ridurre a zero il consumo di elettricità. Anche negli espositori refrigerati abbiamo usato un innovativo sistema di apertura degli sportelli senza contatto, che offre un'esperienza di acquisto rapida e igienica per i clienti, oltre a un ulteriore risparmio per il bilancio energetico del negozio.

Nella nostra Eco-Żabka è stato utilizzato un sistema di refrigerazione a cascata con gas naturale che, oltre al suo scopo primario, recupera il calore residuo. Il modulo di comunicazione e gestione Smart Shop Control, a sua volta, garantisce la sicurezza dei dipendenti e degli acquirenti grazie al funzionamento a distanza. Queste soluzioni pionieristiche sono il risultato di un lavoro di squadra tra ES SYSTEM K e Żabka, che condividono conoscenze ed esperienze nel campo della sostenibilità. Penso che possiamo essere orgogliosi degli effetti di questo progetto innovativo", ha dichiarato Andrzej Konsor, Presidente del Consiglio di Amministrazione di ES SYSTEM K in merito alla partecipazione al progetto EKO di Żabka.

Questo sito web utilizza file cookie. Ottieni più informazioni sullo scopo del loro utilizzo e su come puoi cambiare le impostazioni dei cookie nel tuo browser.